Search our Site

images/iacf1.jpg

Insieme possiamo fare tanto per la scuola e il quartiere 4

 

PROPONI IL TUO PROGETTO!
Cosa fà il GIM comitato genitori Montagnola-Gramsci
Promuove e realizza progetti nei vari ambiti della vita dei bambini e delle famiglie: scuola, istruzione, cultura, divertimento,
sport, salute, ecologia, ecc. con principi di solidarietà, multiculturalità e qualità della vita, senza scopo di lucro

Iscriviti alla nostra mailing list Registrati con il tuo indirizzo email per ricevere notizie e aggiornamenti.

Bando dell’Ente Cassa Paesaggi Comuni
Bando per percorsi di rigenerazione ecologica delle aree verdi pubbliche
Leggi di più

NEWS

 

Merenda/aperitivo per conoscersi venerdì 23 novembre ore 16:45 quadrato D scuola Primaria Montagnola

Vi apettiamo!

ll 25 e 26 novembre si vota per il nuovo Consiglio di Istituto, questo è il momento per costruire una scuola aperta, trasparente e inclusiva.

Da sempre ci impegniamo nel garantire la partecipazione dei genitori alla vita della scuola per assicurare una didattica e degli ambienti a misura di bambini e bambine, collaborando insieme a docenti e personale ATA.

Come Genitori in Movimento, Comitato dei genitori dell’Istituto Comprensivo Montagnola-Gramsci, sempre aperto alla partecipazione di tutti, siamo attivi nella scuola e nel quartiere con progetti come il Piedibus, il Carnevale, la riqualificazione dell’area con giochi e attività con il progetto Montagnola da Vivere, la Commissione mensa per il controllo della qualità del cibo, la Mostra del Libro - sia come organizzatori che come sostenitori - e vogliamo continuare a mettere il nostro entusiasmo e la nostra esperienza a disposizione di tutte le scuole del nostro Comprensivo, per una scuola pubblica sempre più solidale e partecipata.

In occasione delle prossime elezioni dei rappresentanti dei genitori, sostienici votando i candidati della Lista n. 1 “Genitori in Movimento per una scuola da vivere, aperta e inclusiva”.

I candidati: Andrea Cossu, Arianna Del Guerra, Carlotta Gambineri, Federico Micali, Laura Bettarini, Lorenzo Rossi, Matteo Papadopoulos, Serena Cantini, Tina Birch Chimenti, Valentina Menzella.

CLICCA E SCARICA IL PROGRAMMA!